Tettoie per automobili Varese: la protezione che cercavi




Tettoie per automobili Varese: la protezione che cercavi

L’automobile rappresenta nella vita di tutti noi un bene di primaria importanza e non sempre chi ne possiede una ha la possibilità di tenerla al riparo dagli agenti atmosferici.

Sicuramente la costruzione, l’investimento e le autorizzazioni per la realizzazione di un garage in muratura non è cosa da poco, anzi, proprio per questo motivo noi di Cubovarese ti consigliamo una tettoia, una scelta molto diffusa per proteggere la propria vettura.

Tettoie automobili Cubovarese

Quando si tratta di proteggere la propria vettura in uno spazio eterno le coperture Cubovarese sono la soluzione migliore.

Le tettoie per automobili sono delle strutture progettate appositamente per fornire un riparo protetto all’aperto, così’ da poterle mettere al sicuro da qualsiasi agente atmosferico che può danneggiarle.

Le nostre coperture, in acciaio zincato verniciato a polveri epossidiche e triplice strato Pvc oscurante, non solo offrono una solita protezione ma aggiungono un tocco di stile al tuo spazio esterno grazie al loro design semplice e minimale, completamente personalizzabile in dimensioni e colore.

Il telo in PVC, consente di creare l'ombra necessaria in zone molto soleggiate dove il rischio di un'usura di cruscotti e vernici è più importante.

Le coperture Cubovarese per la tua macchina, sono dotate di gronda integrata, che consente lo scarico diretto dell’acqua piovana nei piantoni, rendendo tutto più sicuro anche in casi di rovesci consistenti.

L’esigenza di proteggere la propria auto, preservandola nel tempo, e di valorizzare uno spazio esterno a disposizione si coniugano con la realizzazione dei nostri car parking. Soluzione molto interessante anche per le aziende che hanno a che fare con il settore automobilistico, come i concessionari e gli autosaloni, ma anche strutture ricettive, autolavaggi e altro ancora. ( noleggio operativo con Grenke)

Che permessi ci vogliono per fare una tettoia per auto a Varese?

I carport auto non richiedono permessi e autorizzazioni perché identificate come strutture rimovibili. Infatti, in linea generale, rientrano nell’edilizia libera tutte le strutture temporanee. 

Per quanto riguarda la struttura deve avere l’apertura almeno su tre lati e la parte superiore con elementi orizzontali che consentano il libero passaggio.

Noi di Cubovarese consigliamo comunque di chiedere al proprio comune di residenza prima dell’installazione.

Se vuoi vedere alcune delle nostre realizzazioni, puoi cliccare qui.

Se stai cercando la protezione perfetta per la tua auto, prendi un appuntamento con i nostri esperti in showroom a Jerago con Orago in via Varese, 18!